Announcement

Collapse
No announcement yet.

The political pope

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • The political pope

    UN LIBRO NEGLI USA ANALIZZA CRITICAMENTE IL PONTIFICATO DI PAPA BERGOGLIO

    SCRITTO DA George Neumayr (IN INGLESE)
    Descrive come papa Francesco sta deliziando la Sinistra liberal e abbandonando i Conservatori”.


    Sostiene che laa sua mente è stata formata da tutte le eresie post-illuministe e dalle ideologie da Marx a Freud a darwin. E’ la realizzazione della visione del card. Martini di una Chiesa modernista che si adatta alle eresie dell’Illuminismo.

    Neumayr cita fra i maître a penser del Pontefice Esther Ballestrino de Careaga, una fervente comunista. E Paulo Freire, autore del libro “Pedagogia degli oppressi”; e ha riabilitato, afferma Neumayr, i teologi della Liberazione.
    The untold story of the left's efforts to politicize the Vatican and the battle to stop it-before the Catholic Church as we know it is destroyed.

    Pope Francis is the most liberal pope in the history of the Catholic Church. He is not only championing the causes of the global Left, but also undermining centuries-old Catholic teaching and practice. In the words of the late radical Tom Hayden, his election was "more miraculous, if you will, than the rise of Barack Obama in 2008."

    But to Catholics in the pews, his pontificate is a source of alienation. It is a pontificate, at times, beyond parody: Francis is the first pope to approve of adultery, flirt with proposals to bless gay marriages and cohabitation, tell atheists not to convert, tell Catholics to not breed "like rabbits," praise the Koran, support a secularized Europe, and celebrate Martin Luther.

    At a time of widespread moral relativism, Pope Francis is not defending the Church's teachings but diluting them. At a time of Christian persecution, he is not strengthening Catholic identity but weakening it. Where other popes sought to save souls, he prefers to "save the planet" and play politics, from habitual capitalism-bashing to his support for open borders and pacifism.

    In THE POLITICAL POPE, George Neumayr gives readers what the media won't: a bracing look at the liberal revolution that Pope Francis is advancing in the Church. To the radical academic Cornel West, "Pope Francis is a gift from heaven." To many conservative Catholics, he is the worst pope in centuries.
    SOSTIENI PLANETBOOKAWARD:
    https://www.paypal.com/donate/?token...IT&locale.x=IT

  • #2
    Il papa è veramente un innovatore della religione cattolica. I suoi molti nemici non vogliono abbandonare i metodi tradizionalisti e oscurantisti con i quali è stata sinora governata la chiesa,
    Sostieni PLANETBOOKAWARD:https://www.paypal.com/donate/?token...IT&locale.x=IT

    Comment


    • #3
      Le religioni oggi sono un anacronismo... questo papa lo ha capito. non è possibile credere ancora ai paradisi, o alle terre promesse.. da ridere,,, vogliono conquistarsi una terra dove vivere e dicono che hanno avuto il permesso da dio di uccidere o fare schiavi tutti quelli che già ci abitano,,, e loro fanno finta di crederci...oopure uccidere chi non crede nell'islam... se hallah è cosi potente perchè deve obbligare i suoi credenti ad uccidere chi non crede?? non può pensarci lui a far venire un cancro a chi non crede in hallah???
      Last edited by anchise; 06-12-2018, 06:13 AM.
      SOSTIENI PLANETBOOKAWARD:
      https://www.paypal.com/donate/?token...IT&locale.x=IT

      Comment


      • #4
        purtroppo nonostante tutte queste innovazioni e aperture di Bergoglio , ancora nella società non è arrivato nulla di nuovo, i suoi adepti continuano con la grettezza e i fondamentalismi tradizionali.,,e con la consueta generosità verso il vaticano,
        SOSTIENI PLANETBOOKAWARD:
        https://www.paypal.com/donate/?token...IT&locale.x=IT

        Comment


        • #5
          Ora lo stanno attaccando all'interno della chiesa stessa... si è fatto troppi nemici fra i conservatori che non vogliono novità.
          SOSTIENI PLANETBOOKAWARD:
          https://www.paypal.com/donate/?token...IT&locale.x=IT

          Comment


          • #6
            La storia non raccontata degli sforzi della sinistra per politicizzare il Vaticano e la battaglia per fermarla - prima che la Chiesa cattolica, come noi la conosciamo, sia distrutta.

            Papa Francesco è il papa più liberale nella storia della Chiesa cattolica. Non sta solo sostenendo le cause della sinistra globale, ma anche minando l'insegnamento e le pratiche cattoliche secolari. Nelle parole del defunto estremista radicale Tom Hayden, la sua elezione è stata "più miracolosa, se volete, che l'ascesa di Barack Obama nel 2008".

            Ma per i cattolici nei banchi, il suo pontificato è una fonte di alienazione. È un pontificato, a volte, al di là della parodia: Francesco è il primo papa ad approvare l'adulterio, flirtare con proposte per benedire matrimoni e convivenze gay, dire agli atei di non convertirsi, dire ai cattolici di non allevare "come conigli", lodare il Corano , sostenere un'Europa secolarizzata e celebrare Martin Lutero.

            In un momento di diffuso relativismo morale, papa Francesco non difende gli insegnamenti della Chiesa, ma li diluisce. In un momento di persecuzione cristiana, non sta rafforzando l'identità cattolica, ma indebolendola. Laddove altri papi cercavano di salvare anime, preferiva "salvare il pianeta" e fare politica, dal capitalismo abituale, colpendo il suo sostegno alle frontiere aperte e al pacifismo.

            Nel PAPA POLITICO, George Neumayr offre ai lettori ciò che i media non vogliono: uno sguardo vigoroso alla rivoluzione liberale che papa Francesco sta avanzando nella Chiesa. Per il radicale accademico Cornel West, "Papa Francesco è un dono dal cielo". Per molti cattolici conservatori, è il peggior papa nei secoli.
            Sostieni PLANETBOOKAWARD:https://www.paypal.com/donate/?token...IT&locale.x=IT

            Comment


            • #7
              Pope Francis is the most liberal pope in the history of the Catholic Church. Him only can save the Catholic Church
              Sostieni PLANETBOOKAWARD:https://www.paypal.com/donate/?token...IT&locale.x=IT

              Comment

              Working...
              X