Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo scandalo dei MILIARDI all'industria farmaceutica privata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Lo scandalo dei MILIARDI all'industria farmaceutica privata

    Di oggi la conferma che la sregolata corsa al vaccino sta regalando miliardi all’industria farmaceutica privata (però i giornalisti preferiscono anglicismi eufemistici come biotech o Big Pharma): e la maggioranza degli italiani si consola con la filosofia del Franza o Spagna purché se magna, gli altri con il fanatismo NoVax. Nessuno che si ribelli davvero, che chieda allo Stato di fare lo Stato, ossia di prendere il controllo dei settori di importanza nazionale, a cominciare dalla sanità; nessuno che almeno dimostri di aver capito che le priorità sono più regole, più vincoli, più limitazioni, non più libertà individuale.

    Senza una presa di coscienza, senza una ridefinizione di valori fondamentali e COMUNI (che non significa affatto universali) per i quali valga la pena di lottare e anche morire, questo diventerà il mondo (e il paese) dei vincenti, dei profittatori.... che campano e si arricchiscono a spese degli stronzi morti di fame ma ossequienti al padrone.
    Lo scandalo dei MILIARDI all'industria farmaceutica privata. Neanche questo vi fa ribellare? - I mezzi e i fini - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta
    Last edited by PUPO; 10-12-2020, 04:25 PM.
Working...
X