Announcement

Collapse
No announcement yet.

muoiao i più fragili e sfortunati .. ovvero i poveri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • muoiao i più fragili e sfortunati .. ovvero i poveri


    god save the queen...e i suoi paggi
    “Abituatevi a perdere i vostri cari” è una frase raggelante in sé. Ma è il pronome sottinteso, quel voi in luogo del noi, a mettere ancora più angoscia. I giornali britannici giudicano “solenne” benché “cupa” la frase con la quale il premier Boris Johnson ha annunciato il suo modello di intervento: lasciar correre il virus, pagare il dazio di una infezione fino al 60 per cento della popolazione e uscirne fuori, quando sarà, con la cosiddetta “immunità di gregge”.

    Ha dunque annunciato il sacrificio di migliaia di suoi connazionali. Annunciandolo, con una irresponsabilità che a me sembra senza pari, ha già immaginato chi sarà buttato dalla rupe Tarpea: i più fragili e sfortunati.

    sono monarchici e quindi sono contenti cosi,,, muoiano tutti purchè si salvi l'ape regina,
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...unati/5736207/
    “Abituatevi a perdere i vostri cari” è una frase raggelante in sé. Ma è il pronome sottinteso, quel voi in luogo del noi, a mettere ancora più angoscia. I giornali britannici giudicano “solenne” benché “cupa” la frase con la quale il premier Boris Johnson ha annunciato il suo modello di intervento: lasciar correre il virus, …
    Last edited by mark; 03-14-2020, 07:46 AM.
    blog: WWW.BINUSARDU.org
    vini da principi e regnanti
Working...
X