Announcement

Collapse
No announcement yet.

continua la mattanza di morti su lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • continua la mattanza di morti su lavoro

    Re: Morto a 37 anni sotto un blocco di marmo con un contratto di sei giorni.

    purtroppo la lotta di classe la hanno vinta i padroni,,sia per la parte normativa che per la parte salariale,,, grazie alla complicità dei sindacati che non hanno mai mosso un dito ad ogni malefatta padronale, sia per quella del parlamento e dei governi che si sono succeduti nella speranza di una crescita globale dell'economia che avrebbe dato più entrate per garantire i privilegi della casta, che peraltro non c'è stata nelle misure sperate, e per di più veniva pagata esclusivamente dalla classe lavoratrice in termini di sacrifici economici, la sofferenza per i ritmi operativi, e di morti sul lavoro, dove nelle classifiche mondiali siamo ai primi posti.
    tutto è cominciato comunque con la scelta del ministro treu di imporre i contratti atipici per favorire occasionali emergenze produttive, ma che in realtà sono diventati la norma con effetti disastrosi su tutto il settore lavoro in italia.

    SOSTIENI PLANETBOOKAWARD:
    https://www.paypal.com/donate/?token...IT&locale.x=IT

  • #2
    Davvero questa è una vergogna italiana che è criminale non riuscire ad evitare.

    Comment


    • #3
      Purtroppo ce ne è almeno 1 al giorno,,,, e nessuno controlla che le misure di sicurezza vengano rispettate.. L'importante è che i ricchi diventino più ricchi e i poveri più poveri o morti.
      SOSTIENI PLANETBOOKAWARD:
      https://www.paypal.com/donate/?token...IT&locale.x=IT

      Comment

      Working...
      X