Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vienna, morte di fame madre e le due figlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Vienna, morte di fame madre e le due figlie

    Le hanno trovate martedì mattina intorno alle 8.30 nella loro casa nel quartiere di Florisdorf, a nord di Vienna. Una donna 45enne di origini serbe e le sue due gemelle di 18 anni, secondo quanto emerso dai primi dati dell’autopsia, sono morte di fame. Nessun segno di violenza sui loro corpi, né tracce di avvelenamento. Quando la polizia ha fatto irruzione nell’appartamento, su segnalazione dei vicini allertati dall’odore, ha trovato i tre corpi in evidente stato di composizione. Secondo quanto emerso, sono infatti morte a fine marzo o inizio aprile. “Sembra che si tratti di un atto voluto”, ha comunicato un portavoce della polizia della capitale austriaca. Nell’abitazione, che si trova in un pulito e ordinato condominio popolare, non sono stati trovati alimenti e nessuna delle tre donne aveva chiesto aiuto.
    io non ci credo che non abbiano chiesto aiuto.. l'avranno chiesto ma è stata sottovaluta la richiesta... come si fa a non capire che chi non lavora o è ammalato non ha soldi per mangiare o curarsi???
    Le hanno trovate martedì mattina intorno alle 8.30 nella loro casa nel quartiere di Florisdorf, a nord di Vienna. Una donna 45enne di origini serbe e le sue due gemelle di 18 anni, secondo quanto emerso dai primi dati dell’autopsia, sono morte di fame. Nessun segno di violenza sui loro corpi, né tracce di avvelenamento. …
    Last edited by anchise; 05-26-2019, 07:07 AM.
    SOSTIENI PLANETBOOKAWARD:
    https://www.paypal.com/donate/?token...IT&locale.x=IT
Working...
X